Nakamoto e Suppo si complimentano con Marquez
Shuhei Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo di HRC, e LivioSuppo, Team Principal di Repsol Honda, si sono entrambi congratulati con Marc Marquez per la sua riconferma iridata conquistata sul tracciato di casa della Honda.
Domenica Marquez ha vinto il suo secondo titolo iridato nei due anni di MotoGP™ con Repsol Honda. Il Team Principal della struttura, Liio Suppo, ha così dichiarato:
“È molto importante per noi. È la prima volta nella storia che Honda vince un Mondiale in Giappone. Marc ha fatto un lavoro incredibile, come sempre. Ha dimostrato al mondo intero che non solo è veloce, ma che è anche un ragazzo molto intelligente. Ha chiuso la gara davanti a Valentino e Dani e ce l’ha fatta.”
“Si è davvero meritato questo titolo, ha fatto una stagione increedibile, ora ci divertiremo nelle ultime tre gare!”
Entusiasta anche Shuhei Nakamoto, che ha aggiunto: “Sono molto, molto, molto felice! Prima della gara ero nervosissimo. Voglio ringraziare tutti i fan della Honda per il loro support e anche I nostri sponsor. Ma soprattutto vorrei ringraziare in maniera speciale Marc per quest’altro campionato.”
“Mi hanno chiesto se avessi parlato con Marc su come approcciare la gara… Ma non ce n’è stato bisogno: Marc è un ragazzo sveglio, non ha bisogno di questo genere di consigli.”
Fonte: motogp.com