Alla vigilia dell’ultima gara gara, della stagione MotoGP™ 2014 a Valencia, Tissot ha organizzato un evento per presentare la collezione Tissot MotoGP™ 2015 alla presenza di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna.
François Thiébaud, Presidente di Tissot, è stato orgoglioso di presentare al CEO di Dorna Sports, Carmelo Ezpeleta, con la collezione ufficiale MotoGP™ 2015, che comprende due modelli Tissot T-Race MotoGP™ in edizione limitata: il primo, un modello meccanico limitato a 3333 esemplari; il secondo, mosso da un movimento al quarzo, prodotto in una serie da 8888 unitá.
Anche i piloti Nicky Hayden, Stefan Bradl e Thomas Lüthi hanno ricevuto un cronografo a loro dedicato, ciascuno dei quali raffigurante una parte delle rispettive personalitá. Gli esemplari presentati, tutti rigorosamente in edizione limitata, sono disponibili in un’elegante confezione a forma di casco, degno di un vero e proprio oggetto da collezione.
Il signor François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha detto: “Tissot è orgogliosa della partenership con la MotoGP™. Il carattere innovativo e dinamico di questo sport si sposa perfettamente con lo spirito di Tissot. Entrambi siamo impegnati nello sviluppo della tecnologia per fornire di volta in volta prestazioni migliori. L’ultimo esclusivo timepiece dedicato alla MotoGP™, celebra non solo questa alleanza attraverso le caratteristiche di moto, come la lunetta del freno-a-disco, ma anche una precisione che è propria del nostro lavoro di cronometraggio. Così come si evolve lo sport, anche noi teniamo il passo con le ultime tecnologie per offrire la massima precisione per tutte le persone coinvolte nelle gare MotoGP™.”
Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, ha dichiarato: “Tissot è uno dei partner più importanti e di lunga data del Campionato del Mondo MotoGP™ e ancora una volta hanno prodotto una gamma esclusiva di orologi che si abbinano perfettamente al mondo dei Gran Premi. Siamo lieti di conoscere i nuovi modelli e siamo sicuri che i fan di tutto il mondo apprezzeranno la collezione ufficiale MotoGP™ del prossimo anno.”
Fonte: motogp.com