Nessun conflitto interno alla LADA Sport

small_095_huff_thompson
Il WTCC si è sempre distinto per le grandi battaglie in pista, ma l’amicizia tra Rob Huff e James Thompson resta solida e per i due britannici viene prima di tutto.

Assieme a Mikhail Kozlovskiy, Huff e Thompson rappresenteranno il team russo nel Mondiale per la stagione 2015, che sarà anche l’11a cui prenderà parte il nativo di Cambridge.

“E’ sempre difficile mantenere buoni rapporti, specialmente quando lotti per le posizioni di vertice – ha detto Huff – E’ normale che qualcosa si guasti prima o poi, ma debbo ammettere che James è uno dei ragazzi più onesti e migliori che abbia mai avuto come compagno di squadra.”

“Lo scorso anno è stato il migliore di sempre sotto questo punto di vista. Tutto è migliorato col passare del tempo, siamo stati assieme parecchio e abbiamo lavorato davvero benissimo. Ogni tanto i problemi saltano fuori, ma con James mi sono trovato stupendamente.”

La stagione 2015 del WTCC inizierà in Argentina il weekend del 6-8 marzo; la LADA Sport farà debuttare la nuovissima Vesta TC1.