Mehdi Bennani pronto per la sfida di casa

Bennani120315-600x400
Ieri il marocchino ha presentato le gare del WTCC che si svolgeranno nel suo paese.

Appena tornato dal primo evento tenutosi in Argentina, Bennani è stato l’ospite d’onore della conferenza stampa che si è tenuta a Casablanca giovedì per promuovere il weekend di Marrakech, sponsorizzato Eurodatacar (17-19 aprile).

Presente anche François Riberio, General Manager del WTCC, il quale ha dichiarato di come il ragazzo sia in assoluto la star ogni qualvolta si corre sul Circuit Moulay El Hassan, che è la prima pista cittadina del calendario 2015.

“Con Mehdi Bennani, l’idolo locale, ora diventato uno dei top driver del WTCC, ci aspettiamo che quest’anno le gare abbiano ancor più successo tra tifosi e media. Fra l’altro guida per un team di livello che gli dà la vettura Campione del Mondo 2014″, ha detto Ribeiro.

Il neoarrivato in casa Sébastien Loeb Racing siede, infatti, al volante della Citroën C-Elysée. Durante le prime gare è stato protagonista di un contatto con Rob Huff (Gara 1) e Yvan Muller (Gara 2). In quest’ultima occasione, però, la sua grinta lo ha portato a rimontare e vincere il Trofeo Yokohama grazie al 5° posto.