SIMEON SI DIRIGE IN RIVIERA ALLA RICERCA DELLA COMPETITIVITA’
Xavier Siméon e il Team Federal Oil Gresini Moto2 si dirigono questo fine settimana sulla Riviera Romagnola, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, per prendere parte al round numero 13 del Campionato del Mondo Moto2 2015.
Dopo aver mancato la zona punti a Brno e a Silverstone, il ventiseienne pilota belga, attualmente settimo in classifica generale con 92 punti, è determinato a tornare ai consueti livelli di competitività mostrati nella prima metà della stagione, culminata con la splendida vittoria ottenuta al Sachsenring.
XAVIER SIMEON
“Arriviamo da due gare deludenti, nelle quali abbiamo occupato posizioni che non sono chiaramente quelle a cui siamo abituati. Ho cercato di preparare al meglio questo appuntamento: arrivo a Misano concentrato, la pista mi piace molto e spero che possa essere l’occasione giusta per dare una svolta a questa situazione. Ho più che mai voglia di rifarmi”.
FAUSTO GRESINI
“Negli ultimi due Gran Premi abbiamo faticato molto nell’arco di tutto il weekend: il nostro auspicio è che a Misano Xavier possa tornare a lottare con i migliori, come ha fatto in tutta la prima parte della stagione. Siamo ancora in una buona posizione in classifica generale, ma ci serve continuare a raccogliere dei buoni piazzamenti se vogliamo mantenerla”.