Ferrari Challenge Europe: Podio per Kessel Racing

34f8be53-1ddb-43a3-97df-a4aa12c12d85
Le 12 curve e i 5,6 km dell’autodromo di Monza, uno dei più antichi e suggestivi del mondo, hanno fatto da cornice al primo fine settimana di corse delle vetture del cavallino rampante. 43 Ferrari 458 si sono sfidate sabato 2 e domenica 3 aprile per il Trofeo Pirelli e la Coppa Shell 2016, con i quattro gentlemen drivers di Kessel Racing.
Gran bel podio per Fons Scheltema e Rick Lovat alla gara 1, che hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto, preceduti sul podio dall’ottimo Thomas Loefflad. Daniel Kuenzli si è aggiudicato il tredicesimo posto, mentre le ottime premesse di Murat Cuhadaroglu sono purtroppo sfumate per un’uscita alla curva di Lesmo durante il secondo giro.
Gara 2 ha invece visto al traguardo tutte le vetture del Kessel Racing Team, con il seguente posizionamento:

4- Rick LOVAT
5- Fons SCHELTEMA
14- Daniel KUENZLI
16- Murat Ruhi CUHADAROGLU

È stata una gara ricca di suspense per Kessel Racing, molto vicina alla conquista del podio come nella gara precedente: trepidazione e brividi al giro finale davanti al tentativo di sorpasso di Lovat su Di Amato.
Vi diamo appuntamento a fine aprile sul tracciato toscano del Mugello per la seconda gara del Ferrari Challenge 2016.

In pillole:
Questo primo appuntamento della stagione ha visto l’inaugurazione del nuovissimo K-Space, il moderno spazio di hospitality messo a disposizione da Kessel per il Racing Team, gli sponsor e gli ospiti.

Ronnie Kessel:
E’ stato un piacere rivedere il team all’opera stringendo la mano a sponsor, ospiti e amici. A rendere per me ancor piu’ bello questo primo weekend è stata la soddisfazione nel vedere i nostri clienti entrare direttamente in pista con le proprie auto.