Stone: “Proviamo a vincerle tutte”

144_r01_sofuoglu_grid_big
Il direttore tecnico di Mahi Team sulla stagione di Sofuoglu
Andy Stone, Technical Director di Mahi Team, ha parlato con WorldSBK.com della stagione di Kenan Sofuoglu, non quella che ci si aspettava dal tre volte campione di categoria…
“Non è stata fino ad ora la stagione che ci aspettavamo, anche perché la moto è migliorata rispetto allo scorso anno. Siamo stati anche parecchio sfortunati, ma questo è un fattore che va sempre tenuto presente, ci sono anni buoni e anni meno buoni, per questo ora ci concentreremo per riportare Kenan al massimo livello e dare un’altra faccia a questa stagione da qui alla fine”.
“Abbiamo lavorato alla grande per tutta la stagione, ma ci sono state circostanze sfortunate che ci hanno portato a dove siamo ora. Non abbiamo test per preparare Jerez, il regolamento non ce lo permette, ma arriveremo pronti”.
Per il 2015 tante possibilità in tutte le categorie, come conferma lo stesso Stone che punta forte sull’eventualità del round indiano: “Ancora non sappiamo, non abbiamo ancora discusso i piani del prossimo anno. Vorremmo davvero avere il Round indiano, e stiamo parlando con l’organizzazione perché sia realtà. Non vogliamo perdere Kenan, come non vogliamo perdere Fabian…Vediamo che succede”.
Attualmente Kenan Sofouglu è quarto in classifica con 77 punti da recuperare in classifica sul leader van der Mark.

Fonte: worldsbk.com