Tutti a Brno !


Trasferta estera per la Clio Cup Italia

Dopo il positivo inizio di campionato e dopo una pausa di alcune settimane si riparte da Brno per il secondo appuntamento di questa avvincente serie e sarà una ripartenza in grande stile se pensiamo alle forze in campo. Credo di non sbagliarmi se dico che il numero di vetture e piloti che si affronteranno sull’impegnativo circuito della Repubblica Ceca saranno oltre una ventina. Anche il nostro team di assistenza, che è diventato un vero punto di riferimento, schiera ben 6 piloti (chissà che festa !!!!)

L’appuntamento di questo fine settimana è l’unico fuori confine italiano e la scelta degli organizzatori di gareggiare a Brno (Repubblica Ceca) non è casuale in quanto questo circuito è sicuramente uno dei più spettacolari ed impegnativi. Le gare in programma sono ben 3 (aiuto!!!).

Per questa occasione e come da programma scende in campo il pilota di riserva della Flower Power Racing e cioè il sottoscritto (Fiorello il gentlemen driver) che è ben felice di sostituire il pilota titolare della vettura Nr. 58 Marco Fiore impegnato a sua volta con gli esami universitari e al quale facciamo un grande in bocca al lupo. Marco rientrerà a Monza l’ultimo weekend di giugno.

Fiorello non ha grandi aspettative ma di sicuro punterà al divertimento puro e all’obiettivo minimo del penultimo posto sotto la bandiera a scacchi (mai ultimo!).

A Brno dovevamo usare la vettura nuova che però è stata consegnata solo ieri e pertanto non si fa in tempo a prepararla; verrà utilizzata quindi la vettura a noleggio, già scesa in pista al Mugello (vedi foto), e alla fine va bene così perché è bella!

Cari amici della Flower Power Racing potrete seguire le tre gare di domenica 11.06.17 della Clio Cup Italia in live streaming sul canale ufficiale www.renaultsportitalia.it. Gli orari sono: gara 1 ore 9.00, gara 2 ore 14.10 e gara 3 ore 17.20 e ….si salvi chi può.

A settimana prossima per risultati e commenti.

Un abbraccio a tutti

Fiorello (le président)