Flower Power Racing finalmente all’altezza di Monza


Carissimi amici della Flower Power Racing

Abbiamo appena archiviato anche il terzo appuntamento stagionale che questa volta ci vedeva impegnati in quel che è definito “il tempio della velocità” e finalmente per noi con due buoni risultati.

Come d’abitudine qualifiche un po’ sottotono che ci vedevano partire dalla 5° fila in gara 1 e 6° fila in gara 2 ma, come spesso succede, è in gara che ci si riesce ad esprimere al meglio ed è capitato anche questa volta, complice anche numerosi contatti con addirittura 3 auto praticamente distrutte durante le due gare. Marco invece ha sempre avuto una condotta di gara costante e determinata che alla fine è stata pagante in quanto ha ottenuto due buoni piazzamenti nella top ten con un 8° posto in gara 1 e addirittura un 7° posto in gara 2.

Gara 1 è stata veramente entusiasmante con un arrivo in volata del nostro compagno di squadra Nicola Rinaldi in lotta con Gustavo Sandrucci; solo il fotofinish ha permesso di attribuire la vittoria a Sandrucci per 3 millesimi di secondi. Gara 2 ancora un duello molto acceso tra i due con Sandrucci ancora vincitore su Rinaldi a causa di una foratura all’ultimo giro. Il nostro team di assistenza Essecorse ha comunque riconquistato il 2° posto in classifica generale sempre con Rinaldi ed è sempre più in corsa per la riconquista del titolo.

Archiviata quindi Monza in modo più che soddisfacente per noi, riaccenderemo il motore della nostra nuova Clio (nelle foto) il prossimo 15 e 16 luglio a Misano per il quarto appuntamento stagionale con ben 3 gare in programma.

Grazie a tutti e a presto.

Fiorello