A LUGANO L’ANNUALE MOSTRA MERCATO DELL’AUTO D’OCCASIONE, QUEST’ANNO CON QUALCOSA DI “NUOVO”

MMAO1Dall’11 al 13 settembre 2015 al Centro Esposizioni di Lugano ritorna la MMAO

PROFESSIONALITÀ E CONVENIENZA SONO GLI INDISCUSSI PROTAGONISTI DELLA PIÙ GRANDE ESPOSIZIONE DI VEICOLI USATI DEL CANTON TICINO.
Sarà aperta alle ore 17:00 del prossimo venerdì 11 settembre al Centro Esposizioni di Lugano la 26° edizione della MMAO, la Mostra Mercato delle Auto d’Occasione.
Fino a domenica i visitatori potranno ammirare gratuitamente (l’entrata è libera) le oltre 300 vetture esposte, alle quali, per la prima volta, saranno affiancate le più recenti novità per ogni Marca.
Tre impareggiabili giornate dedicate alle più svariate categorie di automobili presenti sul mercato, dalle utilitarie ai cross-over, passando per i fuoristrada e le berline accompagnati dalla consueta presenza dei principali consulenti finanziari e assicurativi che contribuiranno ad agevolare e perfezionare ogni acquisto, consentendo di risparmiare tempo e denaro.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
·       VENERDÌ    11 SETTEMBRE dalle 17:00 alle 21:00
·       SABATO      12 SETTEMBRE dalle 14:00 alle 21:00
·       DOMENICA 13 SETTEMBRE dalle 10:00 alle 18:00

DA 26 ANNI ALLA MMAO UPSA È IL PARTNER PER UN ACQUISTO SERENO E DURATURO
Decidere di acquistare un’auto alla MMAO significa scegliere la professionalità dei concessionari UPSA, l’Unione Professionale Svizzera per l’Auto, la quale garantisce che ognuno degli affiliati possieda un’officina completa di tutta l’attrezzatura necessaria a garantire una completa assistenza tecnica. Attraverso corsi di formazione e di aggiornamento periodici, lo staff di meccanici di ogni associato UPSA è sempre in grado di garantire professionalità e competenza a tutela di ogni acquisto.
Questo si traduce in una capacità di consulenza, di collaborazione e di garanzia che solo UPSA è in grado di offrire.

I GARAGE UPSA NON ACCETTANO COMPROMESSI QUANDO SI TRATTA DELLA SICUREZZA DEI LORO CLIENTI
Grazie alla sottoscrizione di un rigido regolamento associativo, i Garage aderenti all’UPSA si impegnano a seguire alla lettera un codice deontologico e le loro aziende devono assolvere tutti gli standard di sicurezza, di protezione dell’ambiente e, non da ultimo, di serietà e professionalità. Per questo motivo tutte le vetture d’occasione esposte alla MMAO devono superare una serie di test che consentono ai Garage associati, successivamente, di regalare un ulteriore anno di garanzia all’acquisto di ogni veicolo d’occasione esposto. Uno staff di tecnici indipendenti, dato che da sempre non vengono accettati compromessi quando si tratta della sicurezza, effettuano i seguenti controlli:
Controllo visivo
·       Controllo della verniciatura, l’abitacolo, le guarnizioni, i finestrini e prestiamo attenzione alla ruggine
·       Controllo del profilo dei pneumatici affinché la profondità non sia inferiore ai 4 mm.
·       Controllo di eventuali perdite di liquidi dal motore
·       Verifica dello stato della carrozzeria e di eventuali danni da grandine
Controllo tecnico
·       Controllo di porte, luci, cinture di sicurezza, volante e radiatore
·       Controllo dell’indicatore di pressione dell’olio
·       Controllo di ABS, ESP ed airbag che fanno ormai parte dell’equipaggiamento standard
Ogni giorno le vetture vendute vengono sostituite con altre e pertanto c’è sempre una buona ragione per fare un salto alla MMAO.