AL MUGELLO IN ARRIVO TRE FERRARI 458 CHALLENGE NELLA CLASSE GT CUP

Parte 2
Sono quelle dell’MP Racing di Bolzano che fa il suo esordio nella serie tricolore con Erich Prinoth, Corinna ed Emanuela Gostner e David Gostner.
Ci saranno ulteriori tre Ferrari 458 Challenge al via delle due gare della classe GT Cup in programma al Mugello il 16 e 17 luglio prossimi in occasione del 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo.

Le vetture della casa di Maranello saranno schierate dall’MP Racing di Bolzano per Erich Prinoth e per l’equipaggio composto da Corinna ed Emanuela Gostner, mentre la terza coupè sarà affidata a David Gostner che potrebbe dividere l’abitacolo con suo figlio David.

Tutti i piloti hanno mosso i primi passi in pista nel Ferrari Challenge ed in particolare Prinoth, vincitore nel 2006 della Coppa Shell in coppia con Vincenzo Sauto che ritroverà nel tricolore GT, oltre a due titoli mondiali Coppa Shell nel 2009 e 2015.

Così come previsto dal regolamento, i piloti che correranno da soli saranno “trasparenti” ai fini della classifica del campionato, mentre acquisiranno regolarmente gli eventuali punti conquistati i conduttori che formeranno un equipaggio.