AL RALLY TROFEO ACI COMO C’È ANCHE L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL


Pierangelo Meli su Skoda R5, Simone Fumagalli e Maurizio Mauri su Clio S1600 sono i tre moschettieri dell’Erreffe al rally comasco valevole come finale delle coppe di zona, la Coppa Italia Rally.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Il Trofeo Aci Como che si svolgerà tra venerdì e sabato ha già fatto parlare di sé. Sulle strade lariane infatti, saranno quasi duecento i concorrenti pronti a darsi battaglia per l’evento finale che ha chiamato a raccolta tutti i protagonisti delle varie zone nazionali.

Anche l’Erreffe sarà presente sulle sponde del Lario con tre equipaggi.

Il varesino Pierangelo Meli per l’occasione debutterà in R5 con la Skoda Fabia insieme a Pietro D’Agostino; per il pilota della Superba si tratta della prima volta a bordo di una vettura 4×4 che, per l’occasione, avrà il numero 32 sulle fiancate.

Nell categoria 2Ruote Motrici saranno invece due i portacolori dell’Erreffe: entrambi su Renault Clio S1600. Maurizio Mauri e Davide Bozzo (BS Sport), con il numero 44, dovranno sfidare anche i compagni di team Simone Fumagalli e Mattia Orio, portacolori della Giesse Promotion, al via con il 45.

La corsa partirà venerdì pomeriggio, 25 ottobre e si concluderà il giorno seguente, sabato 26, con le celebrazioni nella suggestiva location di piazza Cavour a Como.

Tutte le Renault Clio dell’Erreffe Rally Team-Bardahl saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli e lubrificanti Bardahl.

Lo scorso fine settimana si è svolta invece la salita Pedavena Croce d’Aune valevole per il TIVM; la pioggia ha condizionato la gara ed il pilota Renato Paissan non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli sulla Renault Clio S1600 dell’Erreffe soprattutto a causa di un’errata scelta di gomme. L’ottava piazza di categoria è la posizione finale ottenuta.