Inizia con un appuntamento di prestigio, la stagione duemilaventicinque di Movisport, precisamente con la competizione su strada tra le più iconiche al mondo, il 93° Rallye Montecarlo, questo fine settimana.
Sarà la gara di avvio del Campionato del Mondo Rally WRC, e Movisport la onorerà con una doppia partecipazione, quelle di Nikolay Gyazin/Konstantin Aleksandrov ed Enrico Brazzoli/Martina Musiari. Entrambi gli equipaggi avranno a disposizione una Skoda Fabia RS Rally 2 di Delta Rally.
Gryazin torna nella serie iridata forte del terzo posto conquistato l’anno passato nella categoria WRC-2 e debutta in questa stagione a Montecarlo senza prendere punteggio per la categoria, in attesa di stilare il programma completo, che lo dovrebbe vedere al via in sette appuntamenti sempre nella categoria WRC-2. La gara monegasca dunque sarà un training decisamente importante per riprendere ritmo dopo la pausa a cavallo delle due stagioni.
Di nuovo gara d’effetto per Enrico Brazzoli, che sarà al via nel principato per l’ottava volta, di nuovo con al fianco la giovane Martina Musiari. Per il driver cuneese una stagione ancora tutta da decidere, nella quale con molta probabilità di si dividerà tra le vetture moderne e le storiche, essendosi già iscritto, con una Porsche, al Rally Costa Brava in Spagna, valido per l’Europeo Rally storici, previsto a metà marzo.
IN ALLEGATO: RITRATTO DI NIKOLAY GRYAZIN E LA LIVREA DELLA VETTURA PER MONTECARLO.