Ancora podi per Kessel Racing nella gara di chiusura del Ferrari Challenge Europa 2015.

3faae79a-2bdf-4c51-bdc1-208bd89aa5d3

Con le ultime gare disputate nel pomeriggio odierno, si è chiusa la stagione 2015 del Ferrari Challenge Europa. Dopo la conquista matematica del titolo della Coppa Shell da parte di Jacques Duyver, gara due ha riservato altre soddisfazioni per Kessel Racing con il secondo posto conquistato ancora da Duyver, nella gara vinta da Adamski, mentre al terzo posto è giunto Fons Scheltema. In settima posizione si è classificato Singhania, in tredicesima Cuhadaroglu, mentre Lovat ha chiuso in diciassettesima posizione di classe.

Nella seconda gara del Trofeo Pirelli, tra i piloti di classe Am il successo è andato a Smeeth, che sotto la bandiera a scacchi ha preceduto Vezzoni il quale con il piazzamento in seconda posizione ha conquistato il titolo di categoria. Per Kessel Racing decimo posto per De Bernardi e tredicesimo per Knoflach. Sempre assistiti da Kessel Racing hanno gareggiato al Mugello, Anthony Imparato terzo in gara due del Trofeo Pirelli NA AM, mentre Chris Cagnazzi ha chiuso sempre in terza posizione nella Coppa Shell North America.

Domani, domenica le Finali Mondiali di Coppa Shell e Trofeo Pirelli chiuderanno la stagione di Ferrari Corse Clienti 2015.

UFFICIO STAMPA KESSEL RACING