L’americano ha trionfato nella finalissima della kermesse del Dirt Track al Palau Sant Jordi di Barcellona davanti a Marc Marquez.
La terza edizione del Superprestigio si è conclusa con la vittoria dello statunitense Brad Baker, che ha conseguito così il suo secondo alloro.
Lo specialista si è imposto nella finalissima su Marc Marquez, bravo a tenergli testa fino all’ultimo. Terzo gradino del podio per l’altro americano, Jared Mees.
In evidenza anche il giapponese Masatoshi Ohmori, ma è stata la battaglia tra i fratelli Marc e Alex Marquez ad infiammare il pubblico presente.
Pronostico della vigilia rispettato e tante le emozioni nelle batterie che hanno condotto all’attesissima SuperFinale, in cui si sono distinti i veterani Toni Elias e Julian Simon, e il giovane Xavi Vierge.
Magre soddisfazioni per gli italiani che non sono riusciti a entrare nella finalissima: Lorenzo Baldassarri non ha potuto prendere parte alla competizione a causa della frattura alla mano sinistra riportata ieri in allenamento.
Fonte: motogp.com