Bastianini soddisfatto del primo contatto con la Honda

33bastianinienea_84e00d46-67a4-44e4-9383-4da9735618ca_slideshow_169
Conclusa a Valencia la prima sessione di test invernali per il team Gresini Racing Moto3, con Enea Bastianiniil Rookie-of-the-Year della categoria cadetta è stato impegnato nella scoperta della Honda NSF250RW che utilizzerà nella stagione 2015.
Dopo aver debuttato ieri in sella alla Honda oggi il sedicenne riminese, seppur febbricitante, ha collezionato altri 53 giri continuando a lavorare sull’assetto con l’obiettivo di acquisire ancora più feeling con la moto.

Il team tornerà in pista con Bastianini ad Almeria il 24 e 25 novembre per un’altra due giorni di test: “Oggi è proseguito il nostro cammino alla scoperta di questa nuova moto, effettuando altre modifiche nel tentativo di migliorare il mio feeling in sella.”

“Posso dire di essere soddisfatto del lavoro svolto, perché a fine giornata mi sentivo a mio agio. Ovviamente guido la Honda da soli due giorni, per cui c’è ancora tanto lavoro da fare, anche dal punto di vista del mio stile di guida. Ho dovuto cambiare modo di guidare e i prossimi test ad Almeria saranno importanti per migliorare anche su questo fronte”.

Fonte: motogp.com