Beppe Fascicolo presenta la stagione 2025 al fianco di Antonelli Motorsport


Il 2025 di Beppe Fascicolo sarà ancora nel Campionato Italiano Gran Turismo. Il pilota veneto ha deciso di continuare a correre nei circuiti italiani ma con nuovi compagni. La presentazione della nuova stagione è avvenuta sabato 8 febbraio presso la sede Mar20x Concessionaria Carraro a Mestre insieme ad un’altra protagonista: una Mercedes Amg GT3 del team Antonelli Motorsport, la nuova vettura che Beppe guiderà. L’obiettivo è quello di provare a riconquistare il titolo Endurance che Fascicolo fece suo nel 2021, concedendo poi il bis, nel 2023, nella serie Sprint.

Nel 2025 il pilota trevigiano si affiderà al team tecnico Antonelli Motorsport, di Marco Antonelli (padre di Kimi, che quest’anno sarà impegnato nel mondiale di Formula 1) e al supporto della Concessionaria Carraro, quale nuovo sponsor.

Nel 2025 Fascicolo debutterà il 4 maggio a Misano, quindi a Monza il 22 giugno, Imola il 3 agosto e Mugello per la finale in calendario il 14 settembre.

“Sono grato a Carraro, in particolare all’amministratore delegato Ruggero, per avermi dimostrato fiducia e concesso questa opportunità. Sono onorato di poter avere al mio fianco Antonelli, un team di assoluto livello che sono certo mi darà il supporto necessario per poter puntare in alto. Non sarà facile, visto che la concorrenza è agguerrita, ma il mio impegno non verrà certo a mancare”, ha dichiarato il pilota Beppe Fascicolo, durante la presentazione di fronte agli amici, supporter e sponsor.

Grande entusiasmo si respira in casa Carraro per questa avventura che vede anche Marco Antonelli, con il suo team, molto ottimista: “Mi fa molto piacere tornare a lavorare con Giuseppe, con il quale abbiamo collaborato all’inizio della sua carriera. Faremo del nostro meglio per mettergli a disposizione una vettura competitiva che possa dare a tutti grandi soddisfazioni”.