Debutto più che positivo per il nostro pilota Marco Fiore

si vola
Cari amici della Flower Power Racing

Come preannunciato, questo fine settimana si è svolta la prima prova del campionato Clio Cup Italia a cui prende parte il nostro Marco Fiore.

La scelta di Marco di gareggiare in un campionato molto difficile e combattuto, sarà sicuramente vincente dal profilo di crescita. Da subito il nostro pilota si è reso conto di essere al volante di una vera macchina da corsa in mezzo a tantissimi piloti di alto livello in un campionato riconosciuto per essere molto selettivo e difficile, con piloti che non si tirano indietro nel corpo a corpo e che tanto lavoro creano ai commissari per tenerli a bada.

Un solo assaggio di pochi giri ad una settimana dell’inizio non è stato sufficiente per entrare subito nel mezzo della mischia ma, con grande soddisfazione del team e dei compagni di squadra, Marco ha fatto enormi progressi durante tutto il weekend, migliorandosi ad ogni sessione fino a raggiungere, in gara due, un meritato 10° posto, con rilievi cronometrici di tutto rispetto e primi 2 punti in classifica conquistati (solo i primi 10 ricevono punti). Quindi debutto più che positivo, nonostante deve ancora abituarsi alla nuova vettura.

Un altro aspetto molto positivo è il team che ci fornisce l’assistenza e con il quale collaboriamo da circa 4 anni. Quest’anno Essecorse schiera 4 vetture con un pilota di punta che ha già conquistato la pole, una vittoria e un secondo posto nel corso di questo weekend (il bravo Christian Ricciarini); che svolge anche il ruolo di mentore per gli altri tre, tra cui Marco. Ambiente favoloso e rilassante.

Quindi, cari amici e sostenitori della Flower Power Racing, grazie mille per tutto l’aiuto, continuate a sostenerci se potete e, a dipendenza delle ns. finanze, rimaniamo tutti molto ansiosi affinchè anche Fiorello possa presto scendere in pista con la “belva”.

Come sempre altre info sulla ns. pagina Facebook, www.flowerpowerracing.com e su http://www.renaultsportitalia.it/campionato/clio-cup-italia/

Sportivissimi saluti.