ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL PROTAGONISTA A POMARANCE E AL CHALLENGE VALPOLCEVERA


Veronesi è secondo assoluto nel rallyday toscano mentre a Castelletto Lorenzoni vince la categoria e Franco è secondo.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Anche questo fine settimana l’Erreffe Rally Team Bardahl si è reso protagonista nelle competizioni motoristiche grazie alle sue vetture ed agli equipaggi che le hanno portate in gara.

Al 7° Rallyday di Pomarance, Luca Veronesi e Fabio Berisonzi si sono classificati secondi assoluti per soli 3″1 grazie ad una prova maiuscola condita da una vittoria in Ps4. Sulla Renault Clio S1600, il driver bresciano ha sfruttato le qualità della vettura francese che già durante la stagione aveva avuto modo di conoscere: oltre alla seconda piazza è maturata una meritatissima vittoria di classe S1600.

A Castelletto di Branduzzo si è invece corso il 2° Formula Challenge Valpolcevera. Con una VW Polo R5 del team alessandrino, Renzo Lorenzoni si è messo in luce classificandosi decimo assoluto nonché primo della sua categoria nella quale figuravano anche vetture prototipo: per lui il tempo totale è di 8’09″445.

Buon secondo di categoria A1600 è stato il piemontese Augusto Franco che su una Renault Clio S1600 ha completato le manche nella migliore sommatoria di 8’46″183 finendo anche 28° assoluto.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team erano equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli e lubrificanti Bardahl.