Carissimi amici miei nonché supporter della Flower Power Racing
Dopo la pausa estiva, questo fine settimana si riprende a gareggiare nel campionato Clio Cup Italia, con una lunga trasferta a Vallelunga.
Vi dico subito che questa volta diserteremo l’appuntamento alle porte di Roma per concentrare le ultime forze e le poche risorse rimaste (in tutti i sensi) per l’ultimo round previsto ad Imola a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.
Questa decisione, seppur presa a malincuore, è da ricondurre a sopraggiunti impegni miei personali (da domani sarò assente) ma anche alla necessità di risparmiare in quanto sapevamo fin dall’inizio che il budget a nostra disposizione ci permetteva di coprire in parte solo tre appuntamenti; finora siamo riusciti ad essere sempre presenti (e non con pochi sacrifici). In aggiunta va detto che dopo la delusione di Misano, con praticamente due stop forzati su tre, e l’assenza di Marco Fiore all’appuntamento di Brno (per impegni universitari) non ci sono i presupposti per il nostro pilota di ben figurare in classifica generale e quindi è inutile sprecare risorse per l’appuntamento di questo fine settimana.
Onoreremo il campionato con la nostra presenza all’ultimo impegno di Imola dopodiché confidiamo di guardare al futuro con più tranquillità ed entusiasmo.
Cari amici noi ci aggiorniamo a fine mese e grazie ancora a tutti voi per la vostra simpatia.
Un abbraccio
Fiorello