Grande attesa per Kessel Racing in pista all’Hungaroring per il terzo round del Ferrari Challenge Europa 2015.

f7129a8a-d5f9-4738-815f-0f2c00f8fa42

Sarà la pista dell’Hungaroring alle porte di Budapest il teatro della terza prova stagionale del Ferrari Challenge Europa 2015. Dopo la prime gare stagionali andate in scena sui tracciati italiani di Monza e del Mugello che hanno regalato tante soddisfazioni a Kessel Racing, il calendario prevede la trasferta ungherese che rientra nel calendario del monomarca del Cavallino Rampante dopo qualche stagione.

Quello di Budapest sarà un fine settimana tutto all’insegna della Ferrari: oltre al Ferrari Challenge sulla tortuosa pista ungherese saranno di scena anche le vetture del Programma XX con FXX, 599XX oltre alle nuovissime FXX K per la prima volta protagoniste di un Ferrari Racing Days. Domenica, giornata conclusiva dell’evento sarà inoltre presente Sebastian Vettel per una esibizione con una monoposto della Scuderia Ferrari di F1.

Per Kessel Racing a Budapest saranno in pista sei vetture: Alexis De Bernardi nel Trofeo Pirelli gareggerà con i piloti di classe AM. Nella Coppa Shell saranno in gara Murat Cuhadaroglu, Jacques Duyver, Rick Lovat, Gautam Singhania, con Fons Scheltema che prenderà punti anche per la classifica riservata ai Gentlemen.

La trasmissione televisiva delle gare di Budapest, sarà assicurata da Motors TV in Svizzera, mentre in Italia le gare saranno trasmesse in diretta su uno dei canali del bouquet satellitare di SKY SPORT.

UFFICIO STAMPA KESSEL RACING