La squadra piemontese sarà presente in quattro rally: San Martino di Castrozza, Città di Torino, Città di Modena e Shardana.
Castelnuovo Scrivia (Al)- L’espressione “farsi in quattro” ossia caricarsi di una grande mole di lavoro, calza alla perfezione per l’Erreffe Rally Team Bardahl che il prossimo fine settimana sarà al via con le sue vetture in ben quattro gare differenti.
Si comincia dal Trentino Alto Adige dove il pilota di Domodossola Guido Zanazio affronterà l’impegnativo San Martino di Castrozza valevole per il CIWrc affiancato dall’esperto Maurizio Barone: i due, proprio come gli scorsi giorni in Valtellina, saranno al via con una Ford Fiesta R5 (scuderia Movisport) che per l’occasione avrà il numero 21.
Vettura simile ma livrea differente per un altro portacolori della struttura di Castelnuovo Scrivia: al Rally Città di Torino il lecchese Maurizio Mauri con l’omonimo Torlasco (BS Sport) alle note affronterà la sfida con il numero 9 sulle fiancate in una corsa farcita di ben quindici R5.
Nella stessa gara ma con una Renault Clio S1600, prenderanno il via anche Andrea Sala ed Andrea Rossetto, in corsa con il numero 22 (Meteco Corse).
Anche in Emilia Romagna le vetture dell’Erreffe proveranno a ben figurare: al Rally Città di Modena Paolo Gualandi e Stefano Palù utilizzeranno una Ford Fiesta R5 scudata dalla Giesse Promotion; sulle fiancate campeggerà il numero 7.
Gli impegni proseguono anche in Sardegna dove si svolgerà il Rally Shardana. Roberto Biggi affronterà il rallyday isolano insieme a Paolo Cottu su Renault Clio S1600 mentre il figlio d’arte Fabrizio Marrone gareggerà insieme a Francesco Fresu, sempre con la “tutto-avanti millesei” di casa Renault.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team sono equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli.