HRC rinnova la collaborazione con Casey Stoner

stoner_slideshow_169
L’australiano, due volte Campione del Mondo nel 2007 e 2011 nella classe regina MotoGP, sará test rider HRC anche in questo 2015.

Casey Stoner, due volte Campione del Mondo MotoGP, scenderá in pista a Sepang per due giorni, tra il 29 e il 31 gennaio, anticipando il primo appuntamento malese dei test ufficiali IRTA, previsto il 4 febbraio. Un secondo test si svolgerà invece verso la fine della stagione, ma al momento nessuna data è confermata.

“Prima di tutto, Felice Anno Nuovo!” esordisce Shuhei Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo HRC. “Siamo molto lieti di iniziare il 2015 annunciando la continuazione del rapporto con Casey, che terremo un altro anno nella nostra famiglia. Il feedback che lui dà a HRC ha un valore inestimabile e siamo fortunati ad avere un tester in grado di spingere la RC213V al limite”.

“Dopo una lunga pausa senza moto, è stato bello tornare in sella qualche mese fa!” gli fa eco Casey Stoner. “Dopo queste festivitá, abbiamo raggiunto un accordo e proseguiremo la nostra collaborazione. Fra poche settimane saró a Sepang – dove il meteo sará molto diverso da quello incontrato a Motegi – ma ho iniziato giá a prepararmi, per farmi trovare pronto!”.

Fonte: motogp.com