I piloti della MotoGP™ si fermano a Brno per il test del lunedì

_img_5809_slideshow_169
La maggiornaza dei piloti della classe regina si fermerá a Brno anche lunedì per un’importante giornata di test.
Nonostante avessero fatto tappa a Brno per un test privato prima di andare in vancaza a luglio, entrambi i piloti Repsol Honda si fermeranno anche nella giornata di domani per mettersi al lavoro sul prototipo Honda RC213V.
I loro rivali diretti della Movistar Yamaha MotoGP saranno della partita per cercare di ridurre il gap dalla HRC e migliorar ulteriormente il pacchetto della loro YZR-M1, avendo conquistato il secondo doppio podio di fila.
Ducati sará invece presente con Yonny Hernandez (Energy T.I. Pramac Racing) e il tester Michele Pirro, che qui a Brno ha corso in qualitá di wild-card. Come dichiarato in settimana da Dall’Ingna, la nuova Desmosedici GP15 non vedrá la luce prima di febbraio.
Libera uscita duque per Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow e Andrea Iannone che saranno peró impegnati in un test private a Misano la prossima settimana.
Presenti lunedì anche i piloti satellite Pol Espargaró, Bradley Smith, Alvaro Bautista e Stefan Bradl, così come quelli della classe ‘Open’ Aleix Espargaró, Scott Redding, e i nuovi arrivati Leon Camier e Alex de Angelis.
Il veterano Kenny Noyes tornerá nel circus della MotoGP™ in sella alla Avintia Racing.

Fonte: motogp.com