Isaac Tutumlu, impegnato in un nuovo progetto di beneficenza nel Kurdistan

tut_kurd
26.01.2015

Isaac Tutumlu, il noto pilota del GT Open di origini curde, è di nuovo impegnato in un progetto di beneficenza nella terra dei suoi antenati, questa volta con il support della Fundación Real Madrid e della Barzani Charity Foundation. Le due organizzazioni si sono spese per donare vestiti alle migliaia di rifigiati confluiti in Kurdistan a seguito del conflitto bellico nella regione.

Il progetto è simile a quello portato a termine lo scorso settembre con la Fundació FC Barcelona e ha per obiettivo di fornire capi di abbigliamento caldi durante l’inverno ai tanti rifugiati, molti di essi bambini.

Isaac ha commentato: “Vorrei ringraziare calorosamente il Real Madrid per la collaborazione, attraverso la sua Fondazione. E’ una squadra leggendaria, conosciuta nel mondo intero, ed è stato un piacere collaborare con loro, come lo è stato con il FC Barcelona, un altro dei grandi club calcistici mondiali. Lo scopo è semplicemente di tentare di alleviare le dure condizioni di vita nei campi profughi, e l’abbigliamento è una delle necessità principali per affrontare le basse temperature dell’inverno in quelle regioni”.