Sarà il circuito “Ricardo Tormo” di Valencia il teatro della sesta e penultima prova stagionale del Ferrari Challenge Europa 2015. Come tradizione c’è molta attesa per le gare, anche perché a Valencia inizia la lunga volata verso il termine della stagione con tanti punti ancora in palio e con tutte le situazioni di campionato ancora in equilibrio. Sede più volte delle Finali Mondiali, quello di Valencia è un circuito più tecnico che veloce e che non da respiro ai piloti impegnati.
Per Kessel Racing a Valencia saranno in pista sei vetture: Alexis De Bernardi nel Trofeo Pirelli gareggerà con i piloti di classe AM. Nella Coppa Shell saranno in gara, Jacques Duyver attualmente leader di classifica, Rick Lovat, Gautam Singhania, Murat Cuhadaroglu, con Fons Scheltema che prenderà punti anche per la classifica riservata ai Gentlemen.
La trasmissione televisiva delle gare di Valencia, sarà assicurata da Motors TV in Svizzera, mentre in Italia le gare saranno trasmesse in diretta su uno dei canali del bouquet satellitare di SKY SPORT.
UFFICIO STAMPA KESSEL RACING