Ecco la nuova versione del Kawasaki Racing Team


Barcelona ha ospitato l’evento KRT
Ieri il Kawasaki Racing Team ha svelato le moto verdi a Cine Comedia (Barcellona) e Jonathan Rea e Tom Sykes hanno guardato per la prima volta la loro nuova Ninja ZX-10RR 2017 in tutta la sua bellezza.

Con il chiaro obiettivo di rimettere a fuoco la sfida del futuro, il team campione del mondo è ben concentrato sui propri obiettivi per il MOTUL FIM Superbike World Championship 2017. Quando mancano due settimane all’inizio della prima sessione di prove libere del 2017, a Phillip Island, Rea e Sykes sono pronti a mettere in pratica quanto fatto vedere nei produttivi test invernali.

“È veramente bello che ogni anno il KRT rinnovi il luogo della presentazione del nostro team” ha raccontato Jonathan Rea. “Gli ultimi anni siamo stati in posti davvero belli a Barcellona e anche quest’anno siamo in questo cinema fantastico, praticamente nel cuore della città. Vedere la mia moto e avere molte persone all’evento che condividono l’emozione della nuova stagione è una grande sensazione. Dopo aver festeggiato il campionato, mi sono nuovamente concentrato sui test. Abbiamo avuto giorni produttivi della pre-season e ora non vedo l’ora inizi il nuovo anno”.

Il suo compagno di squadra, nonché campione WorldSBK Tom Sykes, ha dichiarato: “È stato fatto molto lavoro e una grande preparazione durante la pre-season e adesso è stata annunciata ufficialmente la squadra. Presto si partirà alla volta dell’Australia, stasera è stato l’inizio di tutto e le cose stanno andando così velocemente. Spero di essere molto competitivo fin dal primo round, durante l’inverno ho lavorato sul mio adattamento alla moto e vorrei iniziare molto bene la stagione”.

KRT è pronto per raggiungere l’Australia dove dal 20 al 21 febbraio ci saranno i test invernali, e poi si affronterà il primo round, dal 24 al 26 febbraio.
Fonte: worldsbk.com