San Martino di Castrozza e Coppa Valtellina saranno i due rally nei quali la scuderia bresciana vedrà al via i propri equipaggi.
Brescia- Due gare e due equipaggi al via; la scuderia Leonessa Corse esporterà da Brescia i suoi loghi in due note località montane nelle quali è ben radicato il rallysmo passionale: San Martino di Castrozza e Sondrio.
Ai piedi delle celebri Pale, in Trentino Alto Adige, si correrà il Rally di San Martino di Castrozza, l’ultima gara del CIWRC e con essa, anche del Trofeo Peugeot e della Coppa Michelin; Gianluca Saresera sarà della sfida insieme a Manuel Fenoli su una Peugeot 208 R2B della Vieffecorse; la concorrenza è ben nutrita ma la loro grinta li aiuterà per poter battere il famoso colpo di coda finale. L’equipaggio bresciano sarà al via con il numero 47.
Sulle strade del Rally Coppa Valtellina invece, Luca Fiorenti e Nicola Doglio cercheranno di prevalere in classe R3 portandosi ai nastri di partenza della gara di casa con la Renault Clio numero 19. Il pilota di Grosotto vuole una bella prestazione da regalare agli sponsor, ai suoi tifosi ma anche a sé stesso: alla vigilia della corsa infatti- il 12 settembre- Fiorenti compirà 31 anni.
Le bandiere sono pronte a sventolare il marchio della Leonessa Corse!