Doppio impegno per l’Erreffe che schiera sei equipaggi in provincia di Bergamo ed uno nel Lazio.
Castelnuovo Scrivia (Al)- L’Erreffe Rally Team Bardahl non ha ancora la testa alle vacanze natalizie ma, anzi, è ancora nel pieno del lavoro.
Il prossimo fine settimana, infatti, avrà ben sette vetture impegnate tra la Ronde Città dei Mille e quella di Sperlonga.
In Lombardia gareggeranno ben sette vetture: su Ford Fiesta Wrc della TamAuto Guido Zanazio e Mauro Tosetto partiranno con il numero 5. Danilo ed Alberto Scanzi, che gareggiano in casa, non vedono l’ora di provare la nuova Skoda Fabia Evo sfoggiandola davanti al pubblico amico; non sarà certo un impegno da sottovalutare però perché la numerosa categoria R5 vedrà al via tra gli altri, l’equipaggio locale Filippo Ambrosini – Fabrizio Carrara, il milanese Alessandro Sabbadini con Luca Pieri alle note e Vittorio Belumè con Riccardo Filippini, quest’ultimi reduci dal Monza Rally Show; tutti gareggeranno su della Skoda Fabia R5. Su due Renault Clio S1600 ci saranno anche i francesi Sebastien Capanna con Christophe Peyne e Christian Cavalli con Serena Caretti.
Alla Ronde di Sperlonga invece, il locale Gianni Gravante proverà il colpaccio dopo la vittoria ottenuta al Rally di Pico durante l’anno; per lui è confermata la Skoda Fabia R5 ed il navigatore Gino Abatecola!
Entrambe le gare si disputeranno domenica 15 dicembre.
Tutti gli equipaggi citati utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.