Nagashima operato dopo la caduta di Silverstone

2014-gbr-mo2-fp3-nagashima-crash_slideshow_169
Nagashima operato dopo la caduta di Silverstone
Il pilota del Teluru Team JiR Webike, Tetsuta Nagashima, non correrá all’Hertz British Grand Prix e salterá anche il resto della stagione in seguito alla caduta di sabato in cui si è fratturato tibia e perone della gamba destra.
Il 22enne giapponese è stato coinvolto nell’incidente con il pilota Shah e subito dopo trasportato in ospedale. Le sue fratture lo terranno lontano dalla pista per tutto il resto della stagione. Le prime indicazioni parlano di una lussazione della spalla destra, una piccola frattura all’anca, mentre vengono confermate le fratture della tibia destra e del perone.

Ulteriori esami all’ University Hospital Coventry hanno scongiurato altri danni interni. Il Teluru Team JiR Webike e tutta la community della MotoGP™ augurano a Nagashima un pronto recupero.

Gianluca Montiron, Team Principal del Teluru Team JiRWebike:

“È la peggiore notizia che potevamo avere, perdere un pilota per questo appuntamento e per il resto della stagione. Non ci sono grossi problemi alla spalla ma la gamba destra presentava fratture scomposte e al momento sappiamo che il pilota verrá operato domenica. Ovviamente il nostro pensiero va a Tetsu, gli auguriamo di tornare presto.”

Fonte: motogp.com