A ogni evento, il pilota ELITE 1 che avrà raccolto il punteggio più alto del weekend vincerà uno speciale anello in titanio Tijey
Un nuovo sponsor e un nuovo premio sono stati presentati dalla NASCAR Whelen Euro Series a Valencia, durante il primo evento della stagione. Grazie all’esclusivo produttore di gioielli Tijey Titanium Jewelry, il pilota che segnerà più punti nella divisione ELITE 1, a ogni evento della stagione 2019, verrà insignito del Fastest Driver Award e vincerà uno speciale anello in titanio personalizzato con il logo della NASCAR Whelen Euro Series logo.
Ognuno degli esclusivi anelli Tijey è “scolpito” in titanio di Grado 5 con macchinari ad altissima tecnologia, partendo da un blocco di materiale di prima qualità. È per questo che il trofeo del Fastest Driver Award rappresenta una testimonianza unica ed eterna di eccellenza nelle corse.
“Un anello prestigioso è un segno distintivo del campione in ogni sport statunitense! Vincere in NASCAR è un grande risultato nella carriera di un pilota. Necessita di molto lavoro e dedizione da parte di tutti. Per questo siamo molto felici di premiare il vincitore di ogni evento, grazie a questa grande partnership con Tijey!” ha detto Jerome Galpin, Presidente/CEO della NWES.
“Quando Marco Raggi del team 42 Racing ci ha proposto l’idea di realizzare un premio speciale per tutti gli eventi della Nascar Whelen Euro Series, ne siamo stati entusiasti. L’unione tra Tijey, un marchio esclusivo di gioielli in titanio, e il campionato europeo delle meravigliose muscle cars americane sembrava perfettamente in linea con i nostri valori. Siamo fiduciosi che questa collaborazione durerà a lungo e diventerà una tradizione nell’investitura del pilota più veloce di ogni weekend di gara,” ha dichiarato Luca Saladino, fondatore di Tijey.
Ander Vilarino è stato il primo a ricevere il Fastest Driver Award a Valencia, grazie alle due notevoli vittorie nelle prime due gare della stagione. Il prossimo evento della Euro NASCAR si terrà a Franciacorta l’11-12 maggio e Tijey produrrà un anello specifico, che renderà la gara di casa un evento ancora più unica.