Premiazione MAMS

Anche quest’anno il M.A.M.S. (MonzaAutoMotoStoriche), club federato ASI (Automotoclub Storico Italiano), ha iniziato l’attività annuale con la consueta premiazione dei primi trenta partecipanti al campionato sociale 2022. La premiazione si è svolta, Domenica 26 Febbraio, durante un pranzo che si è tenuto a Mapello presso la Villa Martinelli, esclusiva costruzione liberty del primo novecento già dimora di un famoso tenore.

Il campionato si è articolato in una serie di raduni in cui i partecipanti hanno accumulato punti in base alla frequenza di partecipazione ed alla anzianità dei mezzi utilizzati. I raduni sono stati principalmente dedicati a tour aventi come meta un luogo di interesse motoristico o monumentale, ma non è mancata durante lo svolgimento del Monza Sport Festival l’opportunità di effettuare alcuni giri sulla prestigiosa pista dell’Autodromo Nazionale di Monza.

Durante il pranzo, caratterizzato da una atmosfera di convivialità, tutti i trenta classificati nel campionato sociale sono stati premiati, dai vicepresidenti Francesco Sciarrone e Tullio Chiesi e dal presidente Luigi Ubezio, con una pergamena, mentre ai primi quindici sono state distribuite medaglie e coppe.

Non sono mancati il tradizionale brindisi, la cerimonia del taglio della torta riproducente lo stemma del M.A.M.S. e la consegna al socio Innocente Cortinovis di un salame lungo un metro come premio per la sua assidua partecipazione alla vita del club. Quest’anno i primi tre classificati sono risultati nell’ordine: Roberto Micalizzi, Luigi Ubezio e Giulio Fumagalli.

 

Arrivederci al prossimo anno.