L’istituzione automobilistica lucchese al centro di un evento che vedrà premiati i “conduttori” che si sono contraddistinti all’interno della serie rallistica provinciale e che anticiperà la programmazione della sua 13^ edizione.
Lucca, 31 gennaio 2018
Saranno gli esponenti del motorsport lucchese, i “primattori” del Galà del Motorsport, evento promosso da Automobile Club Lucca in programma nella serata di sabato 3 febbraio.
All’interno degli spazi messi a disposizione dal Ristorante “Il Poggio”, in Via San Piero a Montecarlo, dalle ore 20 saranno premiati coloro che si sono contraddistinti nei confronti che hanno caratterizzato la dodicesima edizione del Premio Rally Automobile Club Lucca ed 1^ del Premio Kart: conduttori che hanno confermato l’alto livello qualitativo espresso dall’ente automobilistico provinciale.
All’interno della serata verrà svelata la programmazione del 13° Premio Rally Automobile Club Lucca, serie che nella stagione sportiva 2018 è chiamata a confermare il record di adesioni riscontrato nella precedente edizione.
Nella foto: Mauro Lenci, tra i protagonisti della 12^ edizione