Preview Gp2 Series Ad Abu Dhabi Prema contro… Prema!

parte-5
Il momento tanto atteso è arrivato.Nello splendido scenario del circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, si svolgerà questo fine settimana l’ultimo appuntamento della GP2 Series, campionato che vede in lotta per il titolo i due piloti della squadra diretta da René Rosin, ovvero Antonio Giovinazzi e Pierre Gasly.
Giovinazzi si presenta ad Abu Dhabi forte di 197 punti (cinque vittorie all’attivo) mentre Gasly lo segue con 190 punti (tre i primi posti). La situazione è dunque estremamente incerta e mai come ora non ci resta che dire la classica frase “vinca il migliore”.

René Rosin – Team Manager
“E’ un momento particolarmente emozionante per noi. Ritrovarci con i nostri due piloti in lotta per il campionato nella tappa conclusiva del 2016, al primo anno di presenza in GP2, ci rende orgogliosi del grande lavoro svolto da tutti i ragazzi del team, dal primo degli ingegneri ai meccanici. Giovinazzi o Gasly? Vinca il migliore, lavoreremo sodo per permettere a entrambi di giocarsela ad armi pari fino all’ultimo giro di gara 2”.

Il programma del weekend (ora di Abu Dhabi)

Venerdì 25 novembre

11.15-12.00: Prove libere
19.10-19.40: Qualifica

Sabato 26 novembre

18.40: Gara 1

Domenica 27 novembre

14.20: Gara 2

(Comunicato Ufficio Stampa Prema)