Roby Rolfo in WSBK col team Grillini


Acerbis Qatar Round 2017
Termina oggi una stagione iniziata nel migliore dei modi con una strepitosa vittoria in Australia nella categoria WSSP600.
Grazie al team Grillni si è presentata la possibilità di partecipare all’ultima tappa del WSBK in sella alla loro Kawasaki ed è stata una grande occasione per guidare nuovamente nella classe regina dopo diversi anni.
Le aspettative non sono state deluse e Roby ha disputato due gare senza errori finendo in entrambe nella zona punti, rispettivamente 13esimo e 15esimo.

Le impressioni del pilota:
“Desidero innanzitutto ringraziare tutto il Team Grillini per l’opportunità di guidare la moto dell’infortunato Badovini, per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto. Mi sono divertito a guidare in ogni sessione e ho cercato di trovare il giusto feeling con la moto nonostante non la conoscessi. E’ stato per me un weekend molto intenso e positivo, ho ancora molta voglia di correre e sto lavorando in tal senso per preparare la stagione prossima. Ringrazio tutte le persone, collaboratori, amici e sponsor che hanno partecipato e reso possibile questa lunga stagione 2017.”