II due volte Campione della International Series torna nel Campionato Italiano sempre al volante della “Fujiko” così ribattezzata dopo un sondaggio tra tutti i suoi fan. E intanto sui social impazza l’appuntamento del weekend dove seguire in pista l’amatissimo pilota ticinese e fare festa nel paddock.
Alla sua prima uscita tricolore, ad Imola, nel quinto round del TCR Italy, Stefano Comini ha dato spettacolo, dividendosi tra selfie ed autografi ai box e lottando per le posizioni di testa in pista al volante della Subaru Impreza WRX Sti schierata dalla Top Run.
Emozioni forti e voglia di vincere che non ha avuto però piena soddisfazione.
In gara 1 si lancia subito per la lotta alla prima posizione, ma dopo un fuoripista e le scintille della bagarre, è costretto al ritiro.
In gara 2, deve accontentarsi del quarto posto dopo una spettacolare rimonta dalla 13esima posizione in griglia ed alla quale viene dato termine solo per decisione della direzione gara per la pioggia caduta in pista.
Ora, però, arriva il momento della riscossa.
Perché nel weekend alle porte il due volte Campione di TCR International Series è pronto al rientro nel Campionato Italiano, sempre al volante della sua “Fujiko”, ovvero la berlina giapponese come ribattezzata da tutti i suoi fan attraverso un sondaggio online.
In pista promette battaglia perché è ancora inevaso quel desiderio, già espresso ad Imola, di rendere omaggio ai 30 anni di attività compiuti dalla factory dei fratelli Agnello.
Nel paddock sarà festa, già anticipata sui social attraverso gli hashtag #oppacominimonzaaa #oppacoministyle e per stare tutti insieme, Comini aspetterà i suoi fan al gazebo che sarà installato nel paddock per tutto il weekend e non farà mancare neanche il servizio navetta con info e dettagli che saranno pubblicati sul suo profilo facebook!
Intanto è già countdown per la settima ed ultima tappa tricolore. L’appuntamento in pista è a sabato con le prove libere alle 08.30 e le prove ufficiali alle 12.15. Domenica sarà dato il via a gara 1 alle 11.00 e gara 2 alle 17.45. Entrambe le gare da 25 minuti + 1 giro, saranno in diretta livestreaming su www.acisport.it ed in differita TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) alle 13.00 per gara 1 ed alle 19.45 per gara 2.