Dopo il Wrc Master Italia al Rally di Roma Capitale con la Ford Fiesta Wrc, il driver svizzero Stefano Mella pare aver ripreso quella ‘voglia matta’ di impugnare il volante e schiacciare sull’acceleratore. A dimostrarlo, oltre all’amore per il motorsport che trapela dai suoi discorsi, è la partecipazione al Torino Master Show: evento motoristico e di beneficenza organizzato dalla HRX Bespoke Events.
Il parterre di vetture utilizzate dal rallyman è vasto e ben distribuito in ormai vent’anni di gare ma, proprio sabato e domenica, con i colori della Promo Racing Team, si potrà rivivere il piacere di vederlo sfrecciare a bordo della Mitsubishi Lancer R4, vettura straordinaria e assai competitiva.
Stefano però non si presenterà da solo a Torino nel weekend perchè avra due Testimonial che stanno spopolando sia nel mondo della musica che dello spettacolo.
Stiamo parlando de ‘Le Donatella’ (Giulia e Silvia Provvedi) che nascono da X Factor e, in poco tempo, grazie alla loro tenacia hanno saputo emergere e farsi amare partecipando e vincendo nel 2015 anche a ‘L’Isola dei Famosi’.
Rombo dei motori, show e Very Important People, questo il connubio meraviglioso che accompagnerà il grande pubblico del Torino Master Show 2016 che sapra regalare spettacolo ai presenti e vorrà essere un evento benefico dove il ricavato di questa iniziativa verrà devoluto alle vittime del recente terremoto di Amatrice.